riapertuta termini ricerca candidature per incarico di portavoce collaboratore del Sindaco e della Giunta
Il responsabile settore personale
Vista la deliberazione di Giunta comunale n.17 del 25/11/2011
Visto il Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune di Cattolica (art.9 c.5)
Vista la Determina Dirigenziale n. 756 del 2/11/2015
Comunica
che è indetta la riapertura dei termini della procedura di valutazione comparativa per l'assunzione
a tempo determinato e pieno ai sensi dell'art.90 del D.lgs 267/2000 di un “Portavoce e collaboratore
del Sindaco e della Giunta comunale di Cattolica” cat. D
.
Vista la deliberazione di Giunta comunale n.17 del 25/11/2011
Visto il Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune di Cattolica (art.9 c.5)
Vista la Determina Dirigenziale n. 756 del 2/11/2015
Comunica
che è indetta la riapertura dei termini della procedura di valutazione comparativa per l'assunzione
a tempo determinato e pieno ai sensi dell'art.90 del D.lgs 267/2000 di un “Portavoce e collaboratore
del Sindaco e della Giunta comunale di Cattolica” cat. D
IL COLLOQUIO SI SVOLGERA' GIOVEDI' 3 DICEMBRE 2015
alle ore 9,00
presso la Sala della Giunta Comunale
Palazzo Comunale - Piazza Roosevelt, 5
Nei documenti allegati è possibile consultare l'elenco dei nominativi selezionati dalla Commissione nominata con D.D. 824 del 24/11/2015 riunitasi in data odierna come da art. 4 del bando "Modalità di selezione".
Articolo 1 Oggetto dell’affidamento e durata
La selezione operata ai sensi del presente avviso è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula e colloquio, per l'eventuale assunzione da parte dell'amministrazione di un portavoce da inserire all'interno di un ufficio in posizione di staff, e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo. E' facoltà dell'Amministrazione non concludere le procedure di valutazione così come potrà disporre la revoca del presente avviso per valutazioni organizzative proprie o per impedienti di natura normativa/finanziaria intervenuti. L'assunzione avrà la durata di mesi 8 e comunque non oltre il termine, per qualsiasi motivo, del mandato elettivo del Sindaco. L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi del D.lgs n.198/2006 La persona individuata avrà il compito di portare a conoscenza dei cittadini il pensiero, le scelte strategiche e le decisioni dell’organo politico di vertice dell’ente, che si può identificare nel Sindaco e nella Giunta comunale, nonché funzioni di marketing, organizzazione e direzione di eventi, pubbliche relazioni, cerimonie, festeggiamenti, organizzazione ed assistenza alle delegazioni istituzionali dell'Ente, gestione dell'immagine del Comune.
Modalità di presentazione delle candidature
Le domande di ammissione alla selezione redatte su carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato, devono essere firmate, a pena di esclusione.
Ai sensi dell’art. 46 Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n.445, le dichiarazioni rese e sottoscritte nel contesto della domanda di ammissione, hanno valore di autocertificazione (dichiarazione sostitutiva di certificazione); nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, si applicano le sanzioni penali previste dall’art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.
Il Comune potrà procedere ai controlli previsti dall’art. 71 del citato Decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione.
Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante verrà escluso dalla selezione o dichiarato decaduto dall’assunzione.
Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate a “COMUNE DI CATTOLICA – SETTORE PERSONALE – PIAZZA ROOSEVELT, 5 – 47841 CATTOLICA (RN)” e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sul sito web del Comune di Cattolica e pertanto entro le ore 13,00 del giorno 17/11/2015
Il bando sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale concorsi
Raccomandata con avviso di ricevimento. Anche in questo caso, la domanda deve comunque pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dal concorso;
Presentazione diretta al Comune di Cattolica-Ufficio Protocollo – Piazza Roosevelt, 5– 47841 Cattolica RN
mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Cattolica: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it
- Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata, firma digitale, carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (ai sensi del D.lgs 82/2005) la firma digitale integra anche il requisito della sottoscrizione autografa.
- Se il candidato NON dispone della firma digitale come sopra definita, la domanda di partecipazione – a pena di esclusione – dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità e allegata in formato PDF o JPG.
Non saranno prese in considerazione domande inviate tramite posta elettronica certificata da un indirizzo diverso dal proprio.
Le domande di partecipazione alla selezione inviate per posta ed i relativi allegati dovranno essere inseriti in busta chiusa, recante all'esterno il mittente e gli estremi del presente avviso ossia: Contiene domanda per il “Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di “Portavoce/collaboratore del Sindaco e della Giunta comunale di Cattolica” – Categoria D ”