concorso per assunzione a tempo indeterminato di istr. direttivo amm/vo contabile cat. D
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria valida per l'assunzione di n. 1 unità a tempo indeterminato e pieno con il profilo professionale di Istruttore direttivo amministrativo/contabile. Al profilo professionale predetto è attribuito il trattamento economico, previsto per la cat. D posizione economica iniziale D1 dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Enti Locali -, nonché le altre indennità e benefici di legge se e in quanto dovuti.
Gli emolumenti suddetti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute erariali, previdenziali e assistenziali. Il trattamento giuridico è quello previsto per i dipendenti del comparto Regioni - Enti Locali vigente.
Gli emolumenti suddetti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute erariali, previdenziali e assistenziali. Il trattamento giuridico è quello previsto per i dipendenti del comparto Regioni - Enti Locali vigente.
Nei documenti allegati è possibile consultare la GRADUATORIA FINALE del Concorso
PROVA SCRITTA
la prova si svolgerà in data 7 NOVEMBRE 2017
alle ore 9,00 presso la Sala del Consiglio Comunale
Palazzo Comunale - Piazza Roosevelt 5 Cattolica
Nei documenti allegati è pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova scritta
Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate a “COMUNE DI CATTOLICA – SETTORE PERSONALE – PIAZZA ROOSEVELT, 5 – 47841 CATTOLICA (RN)” e presentate secondo una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo,
entro il termine perentorio del giorno: 19/10/2017
Si comunica che il bando (inserito in documenti) è stato integrato ai sensi dall’art. 11 del D.Lgs. 8/2014, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il quale è prevista la riserva di posti per i volontari delle F.A. quale adempimento obbligatorio.
Requisiti attinenti alla professionalità
a) Possesso di uno dei seguenti titoli di studio (o titolo equipollente o equiparato):
L-18 - scienze dell'economia e della gestione aziendale
Laurea di cui all'ordinamento previgente al decreto ministeriale n. 509/1999 (vecchio ordinamento) in economia e commercio;
Classe LM16 lauree magistrali in finanza;
Classe LM56 lauree magistrali in scienze dell'economia;
Classe LM63 lauree magistrali in scienze delle pubbliche amministrazioni;
Classe LM77 lauree magistrali in scienze economico-aziendali.
Eventuali titoli riconosciuti equipollenti dal Ministero dell'Istruzione a uno di quelli sopraindicati devono essere dichiarati con citazione del relativo decreto a cura del candidato in sede di presentazione della domanda.
nei documenti allegati è possibile consultare l'elenco degli ammessi alla prova orale
LA PROVA ORALE SI SVOLGERA' IL GIORNO 15 NOVEMBRE ALLE ORE 9,00 PRESSO LA SALA DELLA GIUNTA