CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N 2 UNITA CON IL PROFILO DI OPERATORE ESPERTO TECNICO AREA OPERATORI ESPERTI PRESSO I SERVIZI CULTURALI
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria valida per l'assunzione di n. 2 unità a tempo indeterminato e pieno con il profilo professionale di “OPERATORE ESPERTO TECNICO”. Al profilo professionale predetto è attribuito il trattamento economico, previsto per l’Area Operatori Esperti dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Funzioni Locali
IN ALLEGATO GRADUATORIA FINALE DEL CONCORSO COME DA DETERMINA N. 1134/23
IN ALLEGATO VALUTAZIONE PROVA ORALE
IN ALLEGATO ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
LA PROVA ORALE SI SVOLGERA' MARTEDÌ 19 DICEMBRE 2023 PRESSO LA SALA DELLA GIUNTA COMUNALE PIAZZALE ROOSEVELT 5 CATTOLICA SECONDO LE SEGUENTI MODALITA':
NUMERI DAL 1 AL 30 AL MATTINO DALLE ORE 9:00
NUMERI DAL 31 AL 50 AL POMERIGGIO DALLE ORE 15:00
Concorso pubblicato su INPA il 25/10/2023
Nei documenti allegati sono pubbllicate le prove scritte con indicazione della prova sorteggiata
Pubblicazione prova sorteggiata con correzioni
CALENDARIO PROVE:
PROVA SCRITTA: MARTEDI' 5 DICEMBRE - presso il Teatro della Regina - Piazza della Repubblica
I candidati saranno divisi in due gruppi come da documento allegato
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la procedura informatica accedendo al Portale del reclutamento (inpa.gov.it)
Non sono previste altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione a pena di esclusione.
Le domande di partecipazione, con le modalità sopra riportate, devono pervenire, pena l’esclusione, entro il Quindicesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del bando sul Portale del Reclutamento (inpa.gov.it) pertanto entro le ore 23,59 del giorno 9/11/2023
Tutte le informazioni sono reperibili nel bando allegato
Visto l'art. 11 del D.Lgs. 8/2014, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, concernente la riserva di posti per i volontari delle F.A.; come riportato nel bando si specifica che la quota di riserva dei posti ai militari volontari è pari a n. 1 posto.
Riserva dei posti ai militari volontari
Ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n. 8/2014 art. 11 e 66/2010 art. 678 comma 9, uno dei due posti messi a concorso è riservato in via prioritaria a favore dei volontari delle FF.AA. costituendo detta riserva titolo di precedenza. Per beneficiare della riserva sopraddetta l’aspirante deve espressamente dichiarare nella domanda di partecipazione al concorso la propria condizione di riservatario ai sensi della richiamata normativa, qualora sia:
volontario in ferma breve o ferma prefissata delle Forze Armate, congedato senza demerito;
volontario delle Forze Armate in periodo di rafferma;
volontario delle Forze Armate in servizio permanente;
ufficiale di complemento in ferma biennale o ufficiale in ferma prefissata e di aver completato senza demerito la ferma contratta.
All’atto della domanda il candidato che intende far valere la riserva di legge dovrà altresì allegare la documentazione comprovante il diritto.
Il posto non coperto per mancanza di concorrenti o di idonei appartenenti alla categoria riservataria è attribuito al concorrente utilmente collocato in graduatoria, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia.
Tutte le comunicazioni, l'esito delle prove e la graduatoria finale saranno pubblicate sul Portale del reclutamento (inpa.gov.it) e sul sito www.cattolica.net alla voce “bandi e concorsi”.