SI INFORMA CHE:
- gli alunni già iscritti al servizio di ristorazione scolastica nell’a.s. 2022/2023 saranno automaticamente registrati per l’anno scolastico 2023/2024;
- i genitori/tutori che dovranno iscrivere un secondo figlio potranno farlo compilando regolare iscrizione con le credenziali già in loro possesso direttamente dal portale https://cattolica.ecivis.it
- chi pur frequentando ancora le primarie ha intenzione di non usufruire più di tale servizio, è tenuto a darne comunicazione preventiva all’Istituto comprensivo di Via del Partigiano e all’Ufficio Pubblica Istruzione presso il Comune di Cattolica (pubblicaistruzione@cattolica.net – tel. 0541/966685 - 0541/966641).
Il servizio mensa verrà erogato dal 02/10/2023 indicativamente fino al 31/05/2024
Pagamento mensa scolastica a.s. 2022/2023: Si sollecita il pagamento dei pasti dello scorso anno scolastico. E’ possibile richiedere la rateizzazione dell’importo rivolgendosi all’Ufficio Pubblica Istruzione entro il 30/09/2023
Il costo unitario del pasto a carico dell’utente è di Euro 5,30.
La preparazione, trasporto e somministrazione pasti è affidata alla Ditta GEMOS di Faenza (RA).
Il menù proposto sarà a rotazione, con variazione giornaliera su 5 settimane.
DIETE SPECIALI:
* per problemi di allergie e intolleranze alimentari è necessaria una documentazione del medico specialista allergologo; per malattie croniche o altre patologie un documento del pediatra di base.
Il modulo di richiesta e i certificati vanno allegati sul portale eCIVIS contestualmente alla richiesta di iscrizione.
In caso di variazioni di plesso o di dieta di alunni/e già frequentanti è altresì possibile caricare con la stessa modalità i documenti sul portale.
* Per motivi etici (vegetariani, vegani) e religiosi è sufficiente compilare il modulo di richiesta presente sul portale eCIVIS contestualmente alla richiesta di iscrizione.
In caso di variazioni di plesso o di dieta di alunni/e già frequentanti è altresì possibile caricare con la stessa modalità i documenti sul portale.