Progetto Conciliazione vita-lavoro anno 2021: approvazione della graduatoria provvisoria Distretto di Riccione
Il Comune di Riccione (Ente capofila) con determinazione dirigenziale n. 1135 del 18/08/2021 ha provveduto all'approvazione della graduatoria provvisoria dei soggetti beneficiari ammessi al contributo per il Progetto "Conciliazione vita-lavoro" - anno 2021 per il Distretto di Riccione.
Il Comune di Riccione rende noto che la graduatoria provvisoria di tutti i soggetti beneficiari in regola con i requisiti previsti per l'accesso ai contributi regionali per il Progetto "Conciliazione vita-lavoro", distingue tra ammessi al contributo regionale e NON ammessi al contributo regionale.
La graduatoria è stata redatta prendendo a riferimento il limite delle risorse regionali assegnate al Distretto di Riccione, così come previsto dalla deliberazione G.R. n. 528 del 19/04/2021 e come specificato nell'art. 6 dell'Avviso pubblico del Distretto di Riccione. Qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse, derivanti da economie relative all'effettiva frequenza ai centri estivi, si procederà allo scorrimento della graduatoria.
Copia della documentazione, comprendente determinazione dirigenziale n. 1135/2021 e graduatoria provvisoria distrettuale, è visionabile direttamente sul sito istituzionale del Comune di Riccione al seguente link
Per ulteriori informazioni: Ufficio "Diritto allo Studio" - tel. 0541/966683