Aperitivo con il naso all'insu'

Data primo evento 4 Agosto 2024

Domenica 4 agosto tutti con il naso all’insù, alla spiaggia libera della Darsena di Cattolica, per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere.

 

Un grandissimo show che coinvolgerà paracadutisti virtuosi e di grande esperienza con all’attivo dai 1.000 ai 14.000 lanci e che atterreranno sulla spiaggia libera della darsena di Cattolica con voli acrobatici e spettacolari a cura dell'Associazione Sportiva conosciuta internazionalmente come Skydive Fano https://www.skydivefano.com/

 

Il centro, posizionato sull’aeroporto di Fano, possiede le migliori attrezzature e strumentazioni del settore ed ha a disposizione un Aeromobile Pilatus Porter PC-6, abilitato al lancio paracadutisti, e nel corso della sua pluriennale attività ha avviato a questo meraviglioso sport centinaia di persone di tutte le età.

L’impegno e l’amore per il paracadutismo dimostrati, hanno consentito il successo delle attività aeronautiche che si svolgono sotto l’egida del Coni.

Tutto questo in collaborazione con Turbolenza, incredibile realtà riconosciuta e stimata in tutto il mondo per la sua specialità e maestria nei voli umani più estremi e spettacolari. Durante questa domenica sarà infatti possibile assistere a svariate specialità del lancio con il paracadute, per restare letteralmente senza fiato.

Evoluzioni uniche nei cieli di Cattolica.

Un’occasione originale che ha coinvolgerà tutti gli ospiti sul bagnasciuga, dalle 16 in poi.

Oltre a manovre a paracadute aperto, lanci con tuta alare, lanci in tandem che mostreranno come ognu