I The Kolors continuano la loro inarrestabile cavalcata internazionale e, dopo la grande festa del Mediolanum Forum di Assago, annunciano il loro primo tour europeo: “The Kolors European Tour 2024/25”.
Stash, Alex e Dario esibirsi si esibiranno per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee.
Il tour toccherà, paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia, e Belgio, sulla scia dell’enorme successo di “ITALODISCO” – oltre 220 milioni di streaming, 5 dischi di platino in Italia, 4 dischi di platino in Polonia, 1 disco di platino in Svizzera – e di “UN RAGAZZO UNA RAGAZZA”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo e già certificato disco di platino in Italia.
Ma potevano non inserire l’Italia in questo The Kolors European Tour?
E allora eccoli a Cattolica! Una di tre sole date oltre il grande appuntamento a Roma di giugno!
Un tuffo in Riviera per i The Kolors, pronti a far ballare l’Europa ma prima passando ovviamente per la Romagna!
17 agosto 2024, Arena della Regina!
I biglietti sono disponibili dal su TicketOne, oppure in qualsiasi rivenditore fisico autorizzato.
Tutte le info: www.facebook.com/pulpliveonstage
The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2009.
Composto dai cugini Antonio Alex Stash Fiordispino (voce e chitarra) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e dal bassista Dario Iaculli, il trio ha ottenuto popolarità nel 2015 trionfando alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, per poi raggiungere immediatamente un notevole successo commerciale con il singolo Everytime.
Hanno vinto diversi premi, tra cui tre Wind Music Awards, un Kids’ Choice Awards, un MTV Award e un Premio Lunezia.