Con l’arrivo dell'estate riapre l’attesissima Baia di Sharky, l’area esterna dell'Acquario di Cattolica dedicata all'intrattenimento creativo e pronta ad accogliere tutti i bambini ospiti in Riviera
Da giovedi 25 giugno nell' area esterna dell' Acquario di Cattolica tante attività con Pinnetta la staffetta, Pesci palla sull' erba e sul mare e la Sharky dance.
Con l'arrivo dell'orario estivo, che vede l'apertura dell'Acquario di Cattolica dalle 10.00 del mattino fino alle 23.30, riapre l'attesissima Baia di Sharky, l'area esterna di intrattenimento creativo gratuito, dedicato a tutti i bambini ospiti in Riviera.
Dal 25 giugno al 27 agosto, dalle 21.00 alle 22,30, tutti i giovedì - tranne venerdì 3 luglio che si festeggia la Baby Notte Rosa- i bambini si danno appuntamento all'Acquario di Cattolica per diventare i veri protagonisti di giochi a tema ispirati alle creature del mondo marino e ai loro spiritosi comportamenti. Nuovi e intriganti giochi di gruppo, balli collettivi, rivisitati in chiave coinvolgente e divertente dallo staff di animazione di Intermusic.
La Baia di Sharky, venerdì 3 luglio dalle 21, alle 22,30, diventa l"Una notte da Pinguini" per festeggiare la Baby notte Rosa, il Capodanno estivo che coinvolge tutta la Riviera Adriatica. Tutta la festa è dedicata ai Pinguini, protagonisti dell' Acquario di Cattolica e anche immagine simbolo della decima edizione della Notte Rosa. E' prevista una lunga notte di divertimento, dedicata a giochi, staffette, balli, tanta voglia di stare insieme e di diventare Pinguini per una notte, rigorosamente vestiti di rosa.. Con la Pinguidance e la Pinguirun, motori della serata, i bambini in base alla loro destrezza e velocità dovranno trasformarsi in pinguini e chi prima arriva e si veste, vince un simpatico premio marino e la possibilità di visitare l'Acquario gratuitamente! Per la gioia di tutti i bambini la sorpresa finale è il "faccia a faccia" con i 12 Pinguini di Humboldt, i più simpatici ospiti dell' Acquario.
La serata è realizzata in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Cattolica e con il Laboratorio Geniale del Carnevale di Fano che metterà a disposizione i grandi allestimenti e sagome di Pinguini in gomma piuma realizzati per la sfilata del Carnevale di Fano 2015.
La Baia di Sharky è un progetto che riscuote grande successo da 10 anni, realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Cattolica e con tutte le strutture ricettive della città che promuovono le serate ai loro piccoli ospiti e loro genitori.
Le date :25 giugno, 3 luglio, 9 luglio, 16 luglio, 23 luglio, 30 luglio, 6 agosto, 13 agosto, 20 agosto e 27 agosto.
www.acquariodicattolica tel. 0541 8371