RITA PAVONE
RITA IS BACK - LIVE 2014
PROVA GENERALE
30 aprile 2014
inizio spettacolo ore 21.15
Teatro della Regina di Cattolica - Piazza della Repubblica 28-29
A nove anni dal suo volontario addio alle scene e dopo l’eccezionale riscontro avuto in tutta Italia con l’uscita nell’autunno scorso del nuovo doppio studio album MASTERS (Sony Music), RITA PAVONE ottiene uno straordinario successo, in anticipo, anche con i “Live2014” previsti a maggio, sarà a Cattolica per preparare il suo fantastico show e presentarlo al pubblico romagnolo in una grande prova generale mercoledì 30 aprile.
Le altre date in programma sono:
8 maggio - BOLOGNA, Teatro Manzoni
10 maggio - ANCONA, Teatro Muse
24 maggio - PADOVA, Gran Teatro Geox
20 maggio - TORINO, Teatro Colosseo
Rita Pavone offrirà ovunque serate esclusive e irripetibili, interpretando i più amati ed apprezzati motivi del suo repertorio ma anche, per la prima volta live, alcuni brani tratti da MASTERS. Con una particolare attenzione all’interpretazione e all’esecuzione, nel pieno rispetto e nella più totale valorizzazione della creatività musicale. Affiancata alla direzione artistica e musicale dal Maestro Enrico Cremonesi e accompagnata sul palco da una band diretta dallo stesso Cremonesi.
Complice l’atmosfera raccolta, intima, suggestiva e acusticamente perfetta delle sale teatrali, Rita Pavone intende offrire a tutti gli spettatori uno spettacolo coinvolgente e il più diretto possibile. Una sorta di “concerto da vicino”, per rispondere alle sempre più numerose richieste di un suo ritorno al live e per ringraziare i fan del calore e della partecipazione che da sempre le riservano.
Biglietti
Platea Euro 28,00
Palchi e Galleria Euro 23,00
PREVENDITE
La prevendita dei biglietti per assistere alle serate è attiva online su www.ticketone.it e nei punti di prevendita:
e-events
Ticketone
Greenticket
INFORMAZIONI
e-events
Via Fiume 19 c
47841 Cattolica (RN)
Infoline 0541 1613200 – 335 5991404 - mail: info@e-events.it - www.e-events.it
Ufficio Stampa
ALESSANDRA INDRIGO
cell. 335 5221500
alessandra@tecgest.it
L'Organizzazione dell'evento si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore.