SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N 1 POSTI DA FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI CON LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SETTORE 5 LAVORI PUBBLICI
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di N. 1 unità a di funzionario tecnico area dei funzionari e dell’elevata qualificazione con lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso l’Ufficio lavori pubblici.
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di N. 1 unità a di funzionario tecnico area dei funzionari e dell’elevata qualificazione con lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso l’Ufficio lavori pubblici. Al profilo professionale predetto è attribuito il trattamento economico, previsto per l’Area Funzionari e dell’elevata qualificazione dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Funzioni Locali -, nonché le altre indennità e benefici di legge se e in quanto dovuti.Gli emolumenti suddetti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute erariali, previdenziali e assistenziali. Il trattamento giuridico è quello previsto per i dipendenti del comparto Regioni - Enti Locali vigente.
Art. 34 espletato con esito negativo.
LE DOMANDE DEVONO ESSERE COMPILATE, PENA ESCLUSIONE, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL PORTALE WWW.INPA.GOV.IT
Le domande di partecipazione, con le modalità sopra riportate, devono pervenire, pena l’esclusione, entro il quindicesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del bando sul Portale del Reclutamento (inpa.gov.it) pertanto entro le ORE 12:00 DEL GIORNO GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2024.
IN ALLEGATO DETERMINA NOMINA COMMISSIONE
IN ALLEGATO BANDO E DETERMINA APPROVAZIONE BANDO
COME INDICATO NEL BANDO LA PROVA SCRITTA PER GLI AMMESSI SI TERRA' MERTADÌ 17 DICEMBRE ORE 9:00 E PER GLI AMMESSI LA PROVA ORALE SARÀ GIOVEDÌ 19 DICEMBRE ORE 9:00